Emettitori


PUNTALE EROGATORE

E' costituito da un puntale con impugnatura ergonomica. Il campo viene emesso su tutta la superficie dalla parte centrale anteriore ed è caratterizzato da un alto potere di penetrazione nei tessuti; viene utilizzato per le prime sedute e per sedute intensive. 



Applicatore Intensivo

Questo accessorio (di due dimensioni diverse) ha lo scopo di generare un CEM su una superficie limitata (circa 10 cmq), per trattamenti localizzati, con una intensità, dal momento che viene concentrata, maggiore rispetto per esempio al tappeto magnetico (BED). La geometria del CEM erogato arriva ad una profondità maggiore nei tessuti e può essere utile nella Terapia del Dolore per trattamenti localizzati di sintomi dolorosi e nella Medicina Rigenerativa per rigenerazioni localizzate di varie lesioni tessutali.

L'intensità del CEM erogato dall'Applicatore intensivo è di gran lunga inferiore a tutti i limiti protezionistici occupazionali. 


Tappeto magnetico

Questo Emettitore è concepito per generare un campo CEM molto uniforme per i trattamenti total body, di intensità molto bassa e dell'ordine di qualche µT.
E' sufficientemente morbido da risultare comodo per il paziente e allo stesso tempo abbastanza sottile (2 cm circa) da richiedere poco spazio.
La geometria dell'emissione fa si che il paziente sia immerso in un campo informazionale molto omogeneo. Questo particolare emettitore risulta molto utile per il trattamento degli stati infiammatori generalizzati, per la riduzione dello Stress Ossidativo, per il potenziamento del Sistema Immunitario e per tutte quelle patologie che necessitano un trattamento contemporaneo di tutto il corpo.


Occhiali

Sono costituiti da due solenoidi inseriti in contenitori plastici e montati su occhiali ad uso medico; il campo viene emesso su tutta la superficie dei due contenitori. L'emissione viene selezionata tramite un control box che permette di erogare il campo su tutti e due gli occhi contemporaneamente o solo su uno.
Questo innovativo emettitore risulta particolarmente utile nel trattamento di alcune patologie oftalmologiche, sia di carattere post chirurgico che rigenerativo. L'intensità del CEM erogato nell'area di trattamento è inferiore ai limiti protezionistici occupazionali. 


Cuscino per cervicale

Questo Emettitore ha lo scopo di generare un CEM di debole intensità sulla superficie interna. E' costituito da un materiale in tessuto anallergico con all'interno un tessuto morbido per rendere confortevole il trattamento. Questo particolare emettitore risulta molto efficace nei trattamenti delle cervicalgie, e in tutte quelle patologie che coinvolgono il rachide cervicale e nelle cefalee muscolotensive.

L'intensità del CEM erogato nell'area di trattamento è inferiore ai limiti protezionistici occupazionali. 


Casco Multifunzione

Questo Emettitore ha lo scopo di generare un CEM di debole intensità sulla superficie interna. Il Casco è un normale Cap da allenamento adattabile a tutte le persone.
Questo emettitore può essere molto utile come supporto ai trattamenti tricologici sia per contrastare gli stati infiammatori che per agevolare la ricrescita del capello.
L'intensità del CEM erogato nell'area di trattamento è inferiore ai limiti protezionistici occupazionali. 

https://www.canva.com/design/DAG3XfT0qo8/JZAWd3SPnmRJ4PHhtJFp6g/view